Bere acqua in giuste quantità e regolarmente durante la giornata è risaputo che faccia bene al nostro organismo, ma quali sono i vantaggi di poter bere acqua arricchita di ossigeno?

In un periodo storico dove l’attenzione alla nostra salute è in crescita la prevenzione è un must per chi desidera ottenere uno stato di salute ottimale.

L’acqua arricchita di ossigeno può vantare molti pregi in tal senso, in quanto questa preziosa particella ha un naturale effetto terapeutico e funge da coadiuvante nella prevenzione di alcune problematiche e rafforza il sistema immunitario.

Alcuni esempi delle aree di azione:
Previene e allieva i dolori muscolari
Aiuta il nostro corpo fungendo da immunostimoltante
Stimola i processi metabolici
Aiuta a drenare i liquidi in eccesso e l’espulsione delle tossine
Aiuta a difenderci da rinite allergica e asma bronchiale
Dona forza e vigore

In ambito sportivo sono sempre più i professionisti che ricorrono all’acqua ozonizzata per i suoi effetti benefici e oggi grazie ai nostri prodotti è possibile avere acqua di ottima qualità arricchita di ossigeno comodamente dal proprio rubinetto di casa!

Una corretta e regolare assunzione di acqua ozonizzata abbinata ad altre soluzioni naturali come l’assunzione di vitamina C attraverso frutta e verdura o integratori naturali è un ottimo sistema di prevenzione per alzare l’efficacia del nostro sistema immunitario.

I nostri prodotti vantano anche una copertura anti batterica grazie ad una speciale verniciatura ad hoc.

Questo articolo ha solo scopo informativo e non ha valore medico, si consiglia la visita con un esperto per valutare le proprie abitudini alimentari