Shopping vettore creata da freepik – it.freepik.com

Diciamo la verità, la comodità di avere acqua dal rubinetto di casa BUONA, frizzante e fresca è forse uno dei principali vantaggi di cui godono i nostri clienti.

Con l’emergenza Covid e le norme di tutela che l’hanno accompagnata, andare a fare la spesa può diventare una vera scocciatura. Le casse di acqua sono tra le cose più scomode da andare a comprare ma anche quelle che terminano frequentemente in una famiglia. Oltre all’impatto ambientale, ora esporsi a una situazione potenzialmente rischiosa (le bottiglie di plastica possono essere state toccate da clienti poco accorti, che poi le hanno nuovamente riposte sugli scaffali), non è proprio la scelta più accorta.

Sicuramente poter evitare questa scomoda abitudine e avere acqua fresca, gassata e piacevole al gusto direttamente dal proprio rubinetto di cucina può essere un gran bel vantaggio.

Puoi visionare sul nostro sito i vari articoli che dettagliano maggiormente le caratteristiche dei nostri sistemi di trattamento acqua, così potrai farti una tua idea sul livello di qualità che li contraddistinguono.